VISUALIZZAZIONI

mercoledì 18 marzo 2009

indietro a Santiago

sono tornata a Santiago perchè nell'ostal non mi sentivo a mio agio
Carla mi ha ospitata gentilmente ancora una volta

ed io ne ho approfittato per fare spese

Camilla mi aveva regalato un vestito nero aderente fatto di maglia, ho quindi comprato delle calze e altre cosine

Poi ho lasciato a Carla alcune cose, visto che lei rentrerà in Italia a breve, in modo da alleggerirmi

Poi ho reinonctrato due simpaticissime persone Peggy e Walter, che mi hanno dato dei contatti verso nord

Poi ...si insomma un sacco di cose

unica nota dolente mi ritrovo ancora con il prurito ed ancora una volta l'amicizia viene in mio aiuto: chiama l'omeopata che purtroppo non riponde e quindi ci si orienta ad un VETERINARIO , ha funzionato ! bhe in fondo è un medico anche lui
ah ah

stò meglio ma non del tutto
probabilmente sono i gatti o non so cosa

oggi riparto per Valparaiso spero che Daniel abbia con se le cose che mi servono

3 commenti:

  1. Cara Miriam, visto che posti sempre le foto dei luoghi e di te in tenuta da moto, perchè non approfittare del pensiero carino della tua amica e postare una tua foto col vestitino a tubo con la tua amica? sarebbe un bellissimo ringraziamento per lei e per chi ti segue!
    non mandarmi al diavolo!
    Salvatore

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam,
    Sto leggendo il tuo viaggio, e mi piace.
    Mi piace lo spirito , i luoghi, ed il modo con cui ti presenti su questo spazio, complimenti.
    Spero di risentirti presto.
    Fai buon viaggio.
    Un abbraccio.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  3. ciao Salvo: finalmente ti leggo ..troppo t4empo senza di te, per il vestitino purtroppo la mia amica è lontanta ma un giorno forse ..non si sa mai

    Fabrizio non riempirmi di complimenti che arrossisco

    RispondiElimina