VISUALIZZAZIONI

martedì 17 marzo 2009

REGALO A RAUL

scrivo solo oggi di questa cosa perchè non mi piace vantarmi di ciò che faccio.

Partendo da Perito Moreno ho regalato i miei pantaloni invernali della tucano urbano a Raul, visto che gli piacevano tanto e che in inverno nella patagonia fa tanto freddo, mi è sembrato un bel regalo per lui

ho informato la tucano urbano che mi avevano dato in dotazione i pantaloni "polo sud" e MIRACOLO mi han detto che se ho bisogno me li inviano

esser gentili ripaga ... ed io ringrazzio la Tucano Urbano

3 commenti:

  1. Ciao Miriam,
    ho provato con la sezione approfondimenti, ma mi dice sempre che la pass non è corretta.
    Toppo complicato, eheh
    Grazie per la chicchierata mattutina, ora scurioso un po' di te, così poi ti faro un sacco di domande.

    Per quanto riguarda la gentilezza, .... , concordo con te, non sempre però è possibile, specie con certe persone o meglio con la maggior parte.
    Goditi Santiago, ...... lì non ci sono mai stato.
    Fabrizio.

    RispondiElimina
  2. Bene! La Tucano Urbano, con poca spesa e tanta resa fa del bene a te e a sè stessa, mostrandosi di sicuro anche in Patagonia.
    Esiste una linea di abbigliamento tecnico con questo nome, no?

    RispondiElimina
  3. bhe la lina della Tucano Urbano è molto più efficente di quanto si creda (non solo semplice abbigliamento da scooter)
    hanno degli accorgimenti molto furbi come i pantaloni da moto che si aprono totalmente da entrambe i lati e che permettono di toglierli rapidamente quando si arriva da qualche parte, senza morirre di caldo dentro
    inoltre la linea è così carina che posso portare i pantaloni o la giacca anche in occasioni non motociclistiche : questo mi riduce notevolmente il carico sulla moto

    RispondiElimina