VISUALIZZAZIONI

giovedì 12 marzo 2009

la moto é pronta

Carlos ha fatto il miracolo, non ci posso credere ma mi ha reso la mia moto NUOVA


ha lavorato sul cambio che ora é perfetto

ha lavorato sul cardano e mi ha spiegato come mettere il grasso

mi ha procurato gli attrezzi necessari per ingrassarlo la prossima volta (15.000 km)


la cosa che l'ha stupito di piú é stato l'olio del motore, quando l'ha cambitao mi ha detto: "non ci posso credere, é bellissimo (correto dopo - scusate) sei sicura che quest'olio ha 8.000 km?"
la risposta é stata si ..e mi ha pure chiesto la marca

ha ragione Cecilia é un uomo di cui innamorarsi

favoloso



e domani si parteeeeeee

4 commenti:

  1. ma com'era l'olio? come nuovo o come vecchio?
    ti leggo sempre.
    meno.

    ahahhahahhahahhaha
    scusa!

    RispondiElimina
  2. in effetti, un meccanico che definisce "bellissimo" un olio, è proprio da sposare! :P

    PARTI ORA VERAMENTE?

    comix

    RispondiElimina
  3. ecco, pure l'olio bisogna cambiare ?

    RispondiElimina
  4. si mio caro Comix partita : nemmeno il tempo di leggere il tuo commento che già ero in viaggio

    Fabrizio sembri mio padre : anche lui mi ha fatto la stessa domandqa
    e la stessa risposta ti di : sta scritto di cambiarlo ogni 7.000 km ed il l'ho vambiato dopo 9.500 ..fai te

    RispondiElimina