VISUALIZZAZIONI

mercoledì 11 marzo 2009

MARTEDÍ al MOTOCLUB di MENDOZA

Carlos mi ha invitata, ancora una volta, al motoclub di Mendoza dove ogni martedí cenano tutti assieme come se fosse la domenica in famiglia.

questa volta porto con me la macchina fotografica per mostrarvi alcune cose:
la sede é una stanza enorme ed in questa fotografia ho la cucina alle mie spalle, alla parete di sinistra ci sono i quadri con le fotografie dei viaggi fatti dal motoclub



ed a destra i finestroni che si aprono sullo splendido giardino



é estate e quindi si cena fuori al fresco.
ecco come si fa entrare ed uscire il tavolo, visto che dalla porta non ci passa.



mi sono veramente divertita con queste perosne di etá media 60 anni , gente genuina che non ha dato importanza alla mia presenza di donna ma ha parlato sempre schiettamente, anche quando credevano fossi la fidanzata di Carlos, visto che sono arrivata seduta dietro sulla sua moto. ah ah :DD :)

2 commenti:

  1. Che bello! zoa che tira su casini anche là, e movimenta la serata di un tranquillo motoclub ddi sessantenni...

    Ma saran proprio così tranquilli e beati sti motisti attempati?

    Occhio a non finire su un vassoio, tipo porchetta sacrificale, con una mela in bocca e tutto il resto...

    RispondiElimina
  2. bhe ...se devo asser sincera ...tranquilli tranqulli proprio no: facevano a garaq a viziarmi e tenermi vicina ..ah ah ..
    uomini ...
    ah ah

    RispondiElimina