VISUALIZZAZIONI

venerdì 13 marzo 2009

Richard uomo d'altri tempi

sono giorni che apprezzo Mendoza con la compagnia di Richard
Inglese di 61 anni che é al suo 3* giro del mondo: il primo in barca a vela lavorando come cuoco, il secondo in aereo (sempre lavorando come cuoco) ed il terzo ora, con la sua moto.

Richard é Inglese ed é un gentleman d'altri tempi: mi apre la portiere del taxi, mi aiuta con la sedia al ristorante, offre sempre lui.

ed io in tutto questo mi sento stranita, non ho l'abitudine a queste cose, glielo dico e e lui mi risponde che apprezza la mia compagnia, che in un viaggio di questo tipo grazie a me non si sente solo e riesce a scoprire angoli meravigliosi come ieri sera.

in una foto racciudo tutta la serata di ieri



vino Cabernet con musica classica.
un quartetto composto da violino, viola, violoncello e flauto che ci hanno deliziati con Mozart, ed il tutto sopra il palazzo municipale, in una splendida terraza che dominca Mendoza, con la luna piena e le luci della notte



son rimasta incantata



ad osservare la cittá con tutto il suo verde

una cittá in cui tutte le vie, anche le piú piccole, sono contornate da alberi e da canali di irrigazione (purtroppo a cielo aperto) che alimentano questi alberi enormi e meravigliosi

1 commento: