VISUALIZZAZIONI

venerdì 6 marzo 2009

MENDOZA FESTA ITALIANA E 2

sono ancora a Mendoza in Argentina, ancora una volta vado con Camilla alla festa italiana
quí incontro Richard che mi invita a cenare con lui (da vero gentlemen mi offre la cena)stá volta sono andata sul sicuro ho preso tortelli di ricotta con olio e formaggio : non avevo voglia di trovarmi strani intrugli come sugo
e, sará stato il poco ma ottimo vino bevuto, ma sta volta mi sono veramente divertita.
con Richard ci si confrontava sul fatto che la civilizzazione, che tanto ci va stretta, in realtá ci manca: nonostante i panorami visti all'alba fuori dalla propria tenta, una bella doccia é sempre ben gradita.
E mi rendevo conto che il mio esser donna non é mitigato dalla mia moto, anzi, una camicetta bianca é bastata per farmi legare i capelli in una coda alta, stimolandomi fino a farmi venir voglia di mettere i tacchi alti prestati da Irene (la nipote di Camilla).
una bella serata in compagnia di una persona intelligente e simpatica fa sempre molto piacere: Richard é uno splendido 70enne che sta facendo per la seconda volta il giro del mondo (la prima a 40 anni) ed io come lui, assaporo questo lato di me che mi fa sentire tanto a mio agio, questo viaggio che riesce ad esaltare sia il mio lato motociclistico che il mio lato umanitario, che la mia femminilitá

Nessun commento:

Posta un commento