VISUALIZZAZIONI

sabato 14 marzo 2009

VALPARAISO

VALPARAISO è BELLISSIMO
dalla torreta di "villa kunterburt" (antica casa del 800) vi mostro la città








arrivare quì non è stato facile
come al solito la dogana non riconosce il canet de passage e mi fa casini e ci pereo 2 ore
stavo viaggiando con dei simpatici cileni e se ne sono andati (giustamente) per non far loro perder tempo ..peccato

Martina ed Enzo sono rispettivamente Tedesca e Cileno e sono sposati ed hanno 3 figli bellissimi

mi hanno offerto al volo del riso freddo, e da bere
ed ora sono nel loro patio con del liquore al latte e caffè che berrò molto poco (non amo l'alcool)
finalmente si viaggia. ..

7 commenti:

  1. Carissima Miriam, ormai quasi ogni sera vengo a trovarti sul Blog per vedere che combini, e ultimamente mi è sorto un atroce dubbio, una domanda magari idiota; per me (sono curiosissimo) è importante chiederti questo: "COSA TI HA SPINTO A FARE CIO' CHE FAI E COSA CREDI DI TROVARE IN FONDO A QUESTO VIAGGIO?"
    spero abbia un attimo e voglia per rispondermi, nel mentre ti auguro un mega IN BOCCA AL LUPO e aspetto quando tornerai per parlare un pò insieme. Un abbraccio. Salvatore

    RispondiElimina
  2. valparaiso?
    carnet de passage?
    ma non eri in cile?!

    RispondiElimina
  3. dunque mio caro Salvatore
    queta èe finalmente UNA DOMANDA : aspettavo da lungo tempo ceh qualcuno oltre ai complimenti, mi facesse una domanda, e finalmente ci sono

    Ho deciso di partire per vari motivi il primo è che ho 3 sogni nella mia vita
    1) un compagno idoneo a me
    2) una casa
    3) viaggiare
    visto che i primi due mi son stati tolti in modo poco gentile mi sono decisa di realizzare il terzo
    il perchè ora? perchè ho dei genitori che stanno bene di salute ed un lavoro che posso ritrovare sempre.

    X GIONATA
    Valparaiso è in Cile a nord di Santiago, il carnet mi è servito per passar la dogana argentina chile visto che ero a Mendoza - Argentina

    RispondiElimina
  4. Ciao Salvatore, qualsiasi viaggio ti lascia qualcosa, ciao Miriam vedo che tutto procede al meglio, era ora. Continua il tuo sogno e buona strada.

    RispondiElimina
  5. GRAZIE MICHELE
    hai detto bene "it tuo sogno"

    RispondiElimina
  6. Ciao Miriam,spero che le mie piccole paroline ti possano portare un po' di aria di casa nostra,e visto che ci sono un abbraccio,brava Miriam,sei Grande , come sempre oramai !... bene hai risposto bene alla domanda di Salvatore, io lo sospettavo gia ,quando ho letto la domanda,e mi son dato la risposta da solo ! ... non ce' commenti,la vita gira cosi Miriam,Oggi a te , magari domani a me, ma e'cosi !!! Ti abbraccio da veri centauri,e spero poterci vedere presto in Italia,GRANDE MiriM ... .
    ( Salvo ) Pantera -EmiliaRomagna.

    RispondiElimina
  7. CIAo PANTERAA
    come stai?
    che bello rileggerti
    Spero di NON rivederti presto in Italia perchè io voglio continuare a viaggiare ancora per un po'
    CIAO

    RispondiElimina