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mercoledì 25 maggio 2011

LA MIA COCCA SOTTO i FERRI

giù la testa
giù il cilindro
ed ecco a voi il pistone


ecco il grande Delio che pulisce la testa per controllare meglio la superfice ed esser sicuri che non ci siano brutte sorprese sotto

TUTTO APPOSTO .. si prosegue

ecco le fasce elastiche da sistemare: le mie mani tremano e non sono buone in questi casi; Lascio fare all'esperto .. io intanto non riesco nemmeno a metter a fuoco le foto


KILOMETRAGGIO ESEGUITO AD OGGI 24 maggio 2011

MOTIVI DEL LAVORO : leggera perdita di compressione dal cilindro sinistro che portava ad un ritorno di olio nel blocco motore, questo aumento di pressione determina un travaso di olio all'altezza dei carburatori giusto giusto sulle pedane, scivolata di piede ogni volta che mi mettevo in piedi .. cosa veramente poco sicura .. e poi ..
diciamocelo chiaro

UNA REVISIONATA COMPLETA LA MIA COCCA SE LO MERITA

e mancano ancora un sacco di lavori

P.S. tempo necessario per fare tutto il lavoro di smontaggio e rimontaggio di entrambe i lati (carburatori, tubi scarico, teste, cilindri, pistoni, metti le fasce e rimonta pistoni, cilindri, teste, scarico e carburatori) 5 ORE !

7 commenti:

  1. FLORIANO IL FLORIS.....25 maggio 2011 alle ore 16:48

    BEL LAVORACCIO ! ADESSO è PRONTA PER "IO PARTO 2"

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  2. Quel pistone aveva l'aria un po stanca .....

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  3. Ben fatto, Miriam!

    carlo mcgripp ;o)

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  4. Sarà un residuo della faccenda camme ?
    ma le misure del cilindro sopportano SOLO fascie senza rettifica e senza pistone ?
    mmmmmmmm occhio all'adattmento ed ai grippaggi...

    CIAO, pier

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  5. @ IL PIER l'interno dei cilindri è NIKESIL quindi non ha bisogno di dnessuna revisione, maggiorazione dei pistoni o altro ..basta cambiare le fasce .. in questo non posso che fare un applauso alla ingegneria tedesca

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  6. percio alla trasmissione (TV) sei andata in moto? :)

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